Sei in: Home / Albo Pretorio
Archivio Atti
|
|
|
Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti". Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante. Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fattura: n.1431/AM del 31/12/2012 per il mese di Dicembre 2012, quale corrispettivo
delle rette di ricovero per l'ospitalità di n.1 anziana: R. R., ospite 'esso la Casa di riposo "VILLA MARICA" sita
a S. Spirito (BA), dcter. Dirig. n.1886/12(CAP 6820/1 risorse proprie anno 2012)
- Protocollo: 2212/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Istituzione dell'Albo cittadino di soggetti qualificati all'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare anche socio-sanitaria, educativa e aiuto persone anziane e minori/adulti diversamente abili. Impegno di spesa Anno 2013 per prestazioni (SAD) e per n. 255 gg. Anno 2013 per prestazioni assistenziali Integrate [ADI) erogabili in favore di Anziani
utilmente collocati in graduatoria.
- Protocollo: 2213/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
“576^ Fiera D'Aprile” Ed. 2013”. Gara stampa manifesti e Gara stampa cartoline. Impegni di spesa.
- Protocollo: 2214/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 02/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione:
“576^ Fiera D'Aprile” Ed. 2013”. Gara stampa manifesti e Gara stampa cartoline. Impegni di spesa. |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fatt. n. 86 del 06.02.2013. Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psidhiatriche Perìodo in Liquidazione 01/12/2012-31/12/2012. Det.Dirig.n. 3139/10-693/11- 2628/11-763/12.
Periodo Contratto 01/04/2011-31/03/2013 - Periodo Contratto 01/07/2012-30/04/2013
- Protocollo: 2215/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia :
Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove
Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta
determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 01/11/2012 al
31/12/2012 (8 Settimane di attività). Importo totale di € 25.178,24, oltre IVA. Det.Dirig. n. 4046 del 20.11.2012. Liquidazione fattura n. 1 del 04.01.2013 prestazioni periodo 01.12.2012-
31.12.2012. Codice CIG X3F070A9C8.
- Protocollo: 2216/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia : Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove Prospettive, Via Asiago n. 71 * Andria e Società e Salute, via De Pretis n.22 - Andria. Giusta determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 01/01/2013 al 31/03/013 (12 settimane di attività). Importo totale di € 37.767,36 oltre IVA. Det.Dirig. n. 254 del 21.01.2013. Liquidazione fattura n. 2 del 04.02.2013 - prestazioni periodo 01.01.2013 31.01.2013. Codice CIG X160789CF8.
- Protocollo: 2217/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fatt. n. 95/T del 27/02/2013 CAAF TFDC Istruttoria istanze competenza
2012 Assegno per il Nucleo Familiare ed Assegno di Maternità -Artt. 65 e 66 L.448/98
- Protocollo: 2218/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Liquidazione fatturo n.607 del 31/12/2012, quale corrispettivo del servizio per pagamento rette in Centro Socio educativo diurno per minori " DADALU'", con sede in Andria in Via Tertulliano n. 38 - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog. 33 - Art. 52. Diritti dei minori, per n. 10 utenti, con relativi Codici Cig mese di Dicembre 2012. Determ. di autorizzaz. n. 4044 del 20/11/2012 e n. 4245 del 27/11/2012. (Cap.7040/1 FNPS 06/09 del Bilancio anno 2012 gestione residui giusta det.3379/2010).
- Protocollo: 2219/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Legge Regionale n. 19 /2006 Deliberazione del Commissario Prefettizio N.4 del 22/03/2010 e Conferenza di servizi ex art 13 RR 4/2007 del 25/03/2010 Trasporto Disabili presso strutture riabilitative Periodo 01/01/2012 - 31/12/2012. Det.Dirig. n. 4601 del 11.12.2012. Liquidazione fattura n. 90/A del 31/12/2012 - Periodo Settembre - Dicembre 2012. CODICE CIG: ZA002AA777.
- Protocollo: 2220/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Cooperativa Sociale Questa Città. Servìzio di Assisstenza Domiciliare Anziani. Periodo in liquidazione Utenti ADI 01/11/2012-31/12/2012. Dett Drig.nn. 2171/09-509/10-1099/10-2777/10-1838/11-26S4/11 -765/2012-3452/2012. Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 26 del 31.01.2013 - fatt. n. 28 del 31.01.2013 Periodo Contratto: 01/11/2012 - 30/04/2013,
- Protocollo: 2221/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2O1O-2012. Obiettivo di servizio "Assistenza domiciliare ed Educativa per minori" - Progetto "Sostegno Domiciliare Minori - La Buona Stella". Cooperativa Sociale Trifoglio Proroga Convenzione n. 25 del 13.05/2011 per. 01/01/2013 - 28/02/2013- Determinazione N. 253 de! 25.01.2013 - Liquidazione Fattura n. 8 del 31.01.2013 (periodo 01/01/2013 - 31/01/2013) - Codice GIG X660789CF6.
- Protocollo: 2224/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 52 - Persone Anziane.
Autorizzazione prosieguo permanenza presso l'Istituto "S.GIUSEPPE" di Andria di n. 24 Utenti, di cui n. 5 non autosufficienti e n. 19 autosufficienti, con relativi Codici C.I.6., tratt dal CARNET/06A7BDC del 20/02/13, per il periodo 01/01/2013-31/12/2013.
Presa d'atto economia rinveniente da det.dirig.n. 896/10, det.dirig.n. 1485/12 e det.dirig.n. 2370/12. Impegno di spesa anno 2013.
- Protocollo: 2226/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Emergenza Abitativa". Beneficiario Sig. C. G. - Assunzione Impegno di spesa.
- Protocollo: 2227/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SSR- Prog 50. Progetto di dettaglio : Centro Antiviolenza. Sostegno alle attività territoriali di supporto alle donne vittime di violenza. Erogazione contributo in favore dell'Associazione di Promozione Sociale Riscoprirsi
- Protocollo: 2229/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 52 - Persone Anziane.
Autorizzazione prosieguo permanenza e compartecipazione a carico del bilancio comunale, delle Sig.ne:T. A.-C.Ciq.X3A08FA46C)~ per il periodo 01/01/13 - 31/03/13 e T. C. - C.Ciq X6208FA46C per il periodo 01/01/13 - 10/03/13, data del suo decesso, presso la Casa di Riposo "CASA ALBERTA" di Corate, ubicata in Via Prenestina s.n.
Impegno di spesa dal 01/01/2013-31/03/2013.
- Protocollo: 2230/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà.
Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ON6STT", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.l adulto in difficoltà, Sia. D..6.. - Cod.CÌQ.XB208FA46A s.f.d. Impegno di spesa 13/12/2012-31/01/2013 ( notti 50).
- Protocollo: 2231/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà.
Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ONESTI", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.l adulto in difficoltà, Sig. I. F. - Cod.Cig.XDA08FA469 s.f.d. Impegno di spesa 19/12/2012-30/04/2013 ( notti 133).
- Protocollo: 2232/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010 - 2012 - Obiettivo di Servizio Welfare d'Accesso - Scheda n. 11 . Contributi per la promozione del welfare cittadino. 2° Istituto Comprensivo "Imbriani Salvemini " - Centro Territoriale Professionale I.D.A. (Istruzione Adulti) . Progetto " Concorso Letterario - "A scuola con i genitori" - Erogazione contributo a sostegno dell'iniziativa". Impegno di spesa
- Protocollo: 2233/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizi e Strutture Residenziali per adulti in difficoltà - prog. 48 - adulti in difficoltà Autorizzazione permanenza presso il Centro Notturno "Onesti" per n. 1 utente, s.f.d.: A. &.. - Codice Cig. X07Q8FA468. per il periodo 25/01/13-20/02/13 (n.27 notti).
- Protocollo: 2234/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Legge Regionale n, 19 /2006 . Deliberazione dei Commissario Prefettizio N.4 del 22/03/2010 e Conferenza di servizi ex art 13 RR 4/2007 del 25/03/2010 Scheda n. 39. Trasporto Disabili presso strutture riabilitative. Codice CIG 47644146CE, - Integrazione Impegno di spesa det. Dlrig. N. 756 del 05.03.2013 In favore della ASL BAT.
- Protocollo: 2235/2013 |
|
Atto: Determine |
|
In pubblicazione dal 17/04/2013
al 01/05/2013 - STORICO. |
|
Descrizione: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|