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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Liquidazione fattura: n.1431/AM del 31/12/2012 per il mese di Dicembre 2012, quale corrispettivo delle rette di ricovero per l'ospitalità di n.1 anziana: R. R., ospite 'esso la Casa di riposo "VILLA MARICA" sita a S. Spirito (BA), dcter. Dirig. n.1886/12(CAP 6820/1 risorse proprie anno 2012) - Protocollo: 2212/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Istituzione dell'Albo cittadino di soggetti qualificati all'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare anche socio-sanitaria, educativa e aiuto persone anziane e minori/adulti diversamente abili. Impegno di spesa Anno 2013 per prestazioni (SAD) e per n. 255 gg. Anno 2013 per prestazioni assistenziali Integrate [ADI) erogabili in favore di Anziani utilmente collocati in graduatoria. - Protocollo: 2213/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
“576^ Fiera D'Aprile” Ed. 2013”. Gara stampa manifesti e Gara stampa cartoline. Impegni di spesa. - Protocollo: 2214/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 02/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

576^ Fiera D'Aprile” Ed. 2013”. Gara stampa manifesti e Gara stampa cartoline. Impegni di spesa.


Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 86 del 06.02.2013. Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psidhiatriche Perìodo in Liquidazione 01/12/2012-31/12/2012. Det.Dirig.n. 3139/10-693/11- 2628/11-763/12. Periodo Contratto 01/04/2011-31/03/2013 - Periodo Contratto 01/07/2012-30/04/2013 - Protocollo: 2215/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia : Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove Prospettive, Via Asiago n. 71 - Andria e Società e Salute, Via De Pretis n.22 - Andria. Giusta determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 01/11/2012 al 31/12/2012 (8 Settimane di attività). Importo totale di € 25.178,24, oltre IVA. Det.Dirig. n. 4046 del 20.11.2012. Liquidazione fattura n. 1 del 04.01.2013 prestazioni periodo 01.12.2012- 31.12.2012. Codice CIG X3F070A9C8. - Protocollo: 2216/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Gara, con procedura ristretta soprasoglia, per l'affidamento del servizio Centri Famiglia : Aggiudicata in favore del Raggruppamento Temporaneo d'Impresa Cooperative Sociali Nuove Prospettive, Via Asiago n. 71 * Andria e Società e Salute, via De Pretis n.22 - Andria. Giusta determinazione n.328 del 02/03/200 e contratto n. 8807/2009 e atti aggiuntivi n. 8989/2009, n. 9393/2010, 9506/2010, 9788/2011, 9882/2012, 10121/2012. Proroga del servizio 01/01/2013 al 31/03/013 (12 settimane di attività). Importo totale di € 37.767,36 oltre IVA. Det.Dirig. n. 254 del 21.01.2013. Liquidazione fattura n. 2 del 04.02.2013 - prestazioni periodo 01.01.2013 31.01.2013. Codice CIG X160789CF8. - Protocollo: 2217/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 95/T del 27/02/2013 CAAF TFDC Istruttoria istanze competenza 2012 Assegno per il Nucleo Familiare ed Assegno di Maternità -Artt. 65 e 66 L.448/98 - Protocollo: 2218/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatturo n.607 del 31/12/2012, quale corrispettivo del servizio per pagamento rette in Centro Socio educativo diurno per minori " DADALU'", con sede in Andria in Via Tertulliano n. 38 - Obiettivo di Servizio SCCD - Prog. 33 - Art. 52. Diritti dei minori, per n. 10 utenti, con relativi Codici Cig mese di Dicembre 2012. Determ. di autorizzaz. n. 4044 del 20/11/2012 e n. 4245 del 27/11/2012. (Cap.7040/1 FNPS 06/09 del Bilancio anno 2012 gestione residui giusta det.3379/2010). - Protocollo: 2219/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Legge Regionale n. 19 /2006 Deliberazione del Commissario Prefettizio N.4 del 22/03/2010 e Conferenza di servizi ex art 13 RR 4/2007 del 25/03/2010 Trasporto Disabili presso strutture riabilitative Periodo 01/01/2012 - 31/12/2012. Det.Dirig. n. 4601 del 11.12.2012. Liquidazione fattura n. 90/A del 31/12/2012 - Periodo Settembre - Dicembre 2012. CODICE CIG: ZA002AA777. - Protocollo: 2220/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Cooperativa Sociale Questa Città. Servìzio di Assisstenza Domiciliare Anziani. Periodo in liquidazione Utenti ADI 01/11/2012-31/12/2012. Dett Drig.nn. 2171/09-509/10-1099/10-2777/10-1838/11-26S4/11 -765/2012-3452/2012. Liquidazione Utenti ADI fatt. n. 26 del 31.01.2013 - fatt. n. 28 del 31.01.2013 Periodo Contratto: 01/11/2012 - 30/04/2013, - Protocollo: 2221/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2O1O-2012. Obiettivo di servizio "Assistenza domiciliare ed Educativa per minori" - Progetto "Sostegno Domiciliare Minori - La Buona Stella". Cooperativa Sociale Trifoglio Proroga Convenzione n. 25 del 13.05/2011 per. 01/01/2013 - 28/02/2013- Determinazione N. 253 de! 25.01.2013 - Liquidazione Fattura n. 8 del 31.01.2013 (periodo 01/01/2013 - 31/01/2013) - Codice GIG X660789CF6. - Protocollo: 2224/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 52 - Persone Anziane. Autorizzazione prosieguo permanenza presso l'Istituto "S.GIUSEPPE" di Andria di n. 24 Utenti, di cui n. 5 non autosufficienti e n. 19 autosufficienti, con relativi Codici C.I.6., tratt dal CARNET/06A7BDC del 20/02/13, per il periodo 01/01/2013-31/12/2013. Presa d'atto economia rinveniente da det.dirig.n. 896/10, det.dirig.n. 1485/12 e det.dirig.n. 2370/12. Impegno di spesa anno 2013. - Protocollo: 2226/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Disciplinare di accesso ai servizi e agli interventi Socio Assistenziali area povertà inclusione sociale e immigrazione. Intervento denominato: CONTRIBUTO "Emergenza Abitativa". Beneficiario Sig. C. G. - Assunzione Impegno di spesa. - Protocollo: 2227/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SSR- Prog 50. Progetto di dettaglio : Centro Antiviolenza. Sostegno alle attività territoriali di supporto alle donne vittime di violenza. Erogazione contributo in favore dell'Associazione di Promozione Sociale Riscoprirsi - Protocollo: 2229/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 52 - Persone Anziane. Autorizzazione prosieguo permanenza e compartecipazione a carico del bilancio comunale, delle Sig.ne:T. A.-C.Ciq.X3A08FA46C)~ per il periodo 01/01/13 - 31/03/13 e T. C. - C.Ciq X6208FA46C per il periodo 01/01/13 - 10/03/13, data del suo decesso, presso la Casa di Riposo "CASA ALBERTA" di Corate, ubicata in Via Prenestina s.n. Impegno di spesa dal 01/01/2013-31/03/2013. - Protocollo: 2230/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ON6STT", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.l adulto in difficoltà, Sia. D..6.. - Cod.CÌQ.XB208FA46A s.f.d. Impegno di spesa 13/12/2012-31/01/2013 ( notti 50). - Protocollo: 2231/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio Servizi e Strutture Residenziali - Prog. 48 - Adulti in Difficoltà. Autorizzazione ospitalità presso il Centro Notturno di Pronta Accoglienza per Adulti "ONESTI", ex art.81 RR n. 4/2007, di n.l adulto in difficoltà, Sig. I. F. - Cod.Cig.XDA08FA469 s.f.d. Impegno di spesa 19/12/2012-30/04/2013 ( notti 133). - Protocollo: 2232/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010 - 2012 - Obiettivo di Servizio Welfare d'Accesso - Scheda n. 11 . Contributi per la promozione del welfare cittadino. 2° Istituto Comprensivo "Imbriani Salvemini " - Centro Territoriale Professionale I.D.A. (Istruzione Adulti) . Progetto " Concorso Letterario - "A scuola con i genitori" - Erogazione contributo a sostegno dell'iniziativa". Impegno di spesa - Protocollo: 2233/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio: Servizi e Strutture Residenziali per adulti in difficoltà - prog. 48 - adulti in difficoltà Autorizzazione permanenza presso il Centro Notturno "Onesti" per n. 1 utente, s.f.d.: A. &.. - Codice Cig. X07Q8FA468. per il periodo 25/01/13-20/02/13 (n.27 notti). - Protocollo: 2234/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Legge Regionale n, 19 /2006 . Deliberazione dei Commissario Prefettizio N.4 del 22/03/2010 e Conferenza di servizi ex art 13 RR 4/2007 del 25/03/2010 Scheda n. 39. Trasporto Disabili presso strutture riabilitative. Codice CIG 47644146CE, - Integrazione Impegno di spesa det. Dlrig. N. 756 del 05.03.2013 In favore della ASL BAT. - Protocollo: 2235/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 17/04/2013 al 01/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano